#anzianiconnoi2018 | pony della solidarietà
- Dominga Ciavarella
- 23 lug 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Il caldo è scoppiato e la nostra città dovrà fronteggiarlo con un occhio di riguardo ai senza fissa dimora e ai nostri anziani ultra 70enni soli e in condizioni precarie.
Dal 1° al 31 agosto Ri-Vesti si propone di garantire assistenza e supporto agli anziani in difficoltà attraverso il serivizio di Pony della Solidarietà che consiste nella consegna di beni di prima necessità, quali viveri e medicinali in favore di anziani ultra settantenni soli, non autosufficienti e in condizioni socio-economiche-ambientali di particolare fragilità nel solo comune di Noicattaro.
Invitiamo pertanto la comunità giovane ed adulta munita di bicicletta o motorino a contattarci qualora si desideri collaborare per la copertura del servizio e sollecitiamo tutti coloro che conoscono un anziano solo e non autosufficiente a usufruire del nostro servizio pony della solidarietà per fronteggiare l'emergenza caldo.
Il servizio è garantito dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle 12,30, dai soli volontari Ri-Vesti preposti al serivizio pony della solidarietà.
Grazie per la vostra collaborazione.

Commentaires