Mercatino S.Lucia e amici di Ri-vesti
- Dominga Ciavarella
- 10 dic 2017
- Tempo di lettura: 1 min
La fatica e la passione sono le dosi che hanno accompagnato le nostre ultime giornate impegnate nella creazione di decorazioni per adornare le vostre case a Natale.
Abbiamo pensato a voi nostri amici e sostenitori di Ri-vesti e delle nostre campagne sociali.
Si avvicina il 13 dicembre giono di S.Lucia il ricorrente incontro tra le associazioni di Noicattaro e la cittandinaza tutta per allestire i coloratissimi e adorni mercatini con tante novità.
Ques'anno ci saranno MERCATINI natalizi,degustazioni,artisti di strada,acrobatica aerea,tanta musica ma soprattutto ci sarete voi tutti a sostenerci con un piccolo gesto di solidarietà.
I mercatini sono una possibilità di autofinanziare i progetti attivi contro il disagio sociale,mossi da una missione verso l'altro,il prossimo.
Sapete quanto ci sta a cuore l'inclusione sociale e la cultura della relazioni,valori profondi e aggreganti nella community di Ri-vesti onp.I più fedeli amici della nostra associazione hanno finora donato il loro usato per regalare nuova vito e un sorriso a chi ogni giorno lotta per la propria povertà.Grazie a tutti voi abbiamo già donato un buon numero di giacconi,pantaloni e felpe ai senza fissa dimora di Bari in gemellaggio ad altre note associazioni della provincia.



Continuate a sostenere le nostre attività con l'acquisto simbolico delle nostre palline decorative per l'albero di Natale e le ghirlande rivestite con materiale creativo,100% realizzate a mano dai nostri volontari.
Un piccolo dono che per noi vale moltissimo per continuare ad aiutare i bisognosi.
Vi aspettiamo quindi numerosi cari amici.
A presto.
<3
Comments